Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

TROPPOTOGO




TROPPOTOGO...cose che non puoi non avere!

Vi presento TROPPOTOGO un Fantastico  shop on-line diverso da tutti gli altri,oggetti originali che non troverete da nessuna altra parte.



I  vostri amici o parenti  hanno un  compleanno e non hanno trovato l'idea regalo perfetta e originale?
Vi presento delle idee  sorprendenti ed originali per ogni occasione.
Che si tratti di un divertente regalo di Natale, un regalo per la festa della mamma o del papà, o una grande idea regalo per il vostro fidanzato o un regalo per la vostra fidanzata per San Valentino, con TROPPO TOGO troverete un sacco di  regali anche  per le persone che hanno tutto.




Ecco tute le categorie:
CASA
CIBO&BEVANDE
POSTER
GADGETS
FASHION
NATALE




Tutti i prodotti disponibili vengono spediti  il giorno lavorativo successivo all’ordine.
 La consegna avviene normalmente in 3-4 giorni lavorativi con spedizione standard.
 Con il servizio SDA Gold, la consegna sarà 1 giorno più veloce. Qualora singoli prodotti non fossero disponibili o si rendessero necessari tempi di spedizione più lunghi, è sempre loro cura specificarlo nella pagine del prodotto e nel carrello.

Desideri restituire i tuoi gadget? Nessun problema: ottieni informazioni dettagliate in merito a resi, rimborso spese e diritto di recesso (con un termine lunghissimo pari a trenta giorni) nella sezione Informazione resi.


Hai un amico all'estero e vorresti inviare o ricevere i prodotti ? Niente di più facile! In questo caso basterà scegliere uno dei nostri negozi per acquistare direttamente nel paese interessato:

Svizzera
Francia
Germania
Austria
Olanda
Begio

Io ho scelto i seguenti articoli:
Lavagna In Vinile Con Gessetti:





Si tratta di un foglio autoadesivo da ritagliare a piacimento  per tutte le superfici che può essere facilmente rimosso senza lasciare residui.
Sul foglio potrai scrivere con i gessetti in dotazione per lasciare dei messaggi: affidare compiti, preparare il tuo prossimo esame o regolare i turni di pulizia in casa.Per cancellare del tutto basterà utilizzare un panno umido in modo da avere sempre una lavagna come nuova da utilizzare all'infinito. La Lavagna in foglio di vinile è perfetta per tutti quelli che ricordano con piacere i tempi della scuola e vogliono avere il vantaggio (senza l'ingombro) di una vera lavagna in casa!

Dimensioni: 200 x 45cm (circa 1 m²)







Set Da Colazione Kellogg's




Potrai preparare la colazione anche con largo anticipo senza però mischiare latte e cereali . Grazie ai 2 compartimenti separati del Set Da Colazione Kellogg's, i pargoli dovranno solo versare il latte nel compartimento dei cereali. E in un attimo, Gnam!Questo utilissimo set da colazione da passeggio, ufficio, lavoro o scuola, è composto da due contenitori impilati uno sull'altro per contenere separatamente il latte e i cereali, ed un pratico cucchiaio, per una sana colazione anche fuori casa! il Set Da Colazione Kellogg's è l'idea perfetta per stupire i tuoi ospiti (grandi o piccoli che siano!) o come originalissima idea regalo!

Dimensioni: 6 x 9cm circa
Dimensioni: 6 x 5cm circa



Mia figlia è impazzita per la lavagna con i gesseti..sta imparando a scrivere e si diverte tantissimo .
Il set colazione fa al caso mio,mangio sempre i cereali ma portarli in giro è un problema..su Troppotogo ho trovato il kit giusto per le mie esigenze.
Adesso che il Natale è alle porte fate un giro su questo originalissimo shop-line stupirete con gioia i vostri amici e parenti.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/Troppotogo/168851836466700?fref=ts
http://www.troppotogo.it/

5 commenti:

  1. Troppo Togo...... Grazie blu notte recensioni ho già inquadrato alcuni oggetti che comprerò sicuramente. Mi piace. .mi piace. ..mi piace

    RispondiElimina
  2. Bellissimoooooooo .. vOglio il tostapane e il porta cereali.. tutto veramente TROPPO TOGO

    RispondiElimina
  3. Ho dato uno sguardo al sito...con tutti gli articoli che ci sono non saprei cosa scegliere,è tutto Troppo Togo!!!!Il set da colazione lo voglio....

    RispondiElimina
  4. Questo sito e' favolosooooo, si trovano un sacco di articoli simpatici ed innovativi. Io sono impazzita nella sezione articoli cucina. Bella la lavagna adesiva.

    RispondiElimina