Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

SUPERFIVE VETROLINDO



SUPERFIVE, CASA PULITA SENZA FATICA!!!


Superfive è una linea di prodotti per la pulizia di tutta la casa;lo sporco per Superfive non ha segreti,un ottimo alleato per la donna che vuole regnare nel pulito.
Casalinghe,mamme,impiegate,prof e non solo,siamo noi a dettare il pulito in casa e con i prodotti Superfive fare le pulizie sarà piu facile e veloce.





Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del nostro successo nel mondo.





Ecco i prodotti:

Pavimenti
Multiuso
Polvere
Abrasivi
Sistemi
Tappeti
Accessori

Io ho ricevuto Vetrolindo:





Kit per il lavaggio di vetri e cristalli composto da 2 pezzi:
Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.




Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico e innovativo!




Non mi piace pulire i vetri,richiede molta forza e precisione cosa che io non ho..ma testando Vetrolindo ho ritrovato il piacere di vetri e cristalli brillanti.
La spugna blu lava e sgrassa,basta bagnarla in acqua calda e dopo averla strizzata passarla sul vetro,io non ho usato nessun prodotto diluito ma se si vuole si puo aggiungerlo senza problemi.
La spugna azzurra asciuga e lucida, toglie tutto l'umido per la brillantezza finale.




Le spugne sono lavabili in lavatrice a 40°C.

Vi consiglio di visitare il sito,scegliete il prodotto giusto per le vostre esigenze e con Superfive la casa è pulita senza Fatica..come piace alle Donne!

Vi aspetto prossimamente per parlarvi dei nuovi prodotti che andrò a testare.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/superfiveitalia
http://www.superfive.it/

10 commenti:

  1. Sono una fissata dei prodotti per l igiene della casa.. la novità ti questa spugna lava vetri mi incuriosisce. . Soprattutto perché li posso prima lavare e poi asciugare.. da provare! !!

    RispondiElimina
  2. Questo Vetro Lindo e' favolosoooooo, ci fa risparmiare un sacco di tempo!

    RispondiElimina
  3. Per natale lo regalo alle mie amiche che ci tengono alla pulizia profonda....meglio regali utili....con questa crisi. ....

    RispondiElimina
  4. Voglio subito vetro lindo...grazie mille ottima e dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  5. Subito il vetro lindo! Ottimo prodotto a quanto pare

    RispondiElimina
  6. Ottimo per la mia casa che ha tante finestre! Sarà più semplice pulire ! Lo voglio!

    RispondiElimina
  7. che bella la tua bimba.. complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  8. Ciao sono passata dal tuo blog e sono diventata tua follower ricambieresti??http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina