Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

SORGENTE NATURA


SorgenteNatura.: la sorgente del tuo benessere

Sorgentenatura è il nostro shop online di fiducia, che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.



Un vero e proprio “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24, in cui poter comodamente scegliere da casa i tuoi prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h, tante possibilità per il pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la tua spesa!
All’interno del sito potremo trovare i  prodotti comodamente suddivisi in categorie merceologiche, per permetterti di identificare quello che stai cercando e di trovare tanti nuovi prodotti!
Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Non solo: grazie ad un particolare sistema fotografico avrai la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni.




Sorgente Natura nasce dalla passione di Rosa Tumolo, da piu’ di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonche’ direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it.
Spinta da un interesse  personale, Rosa gia’ dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.
La dinamica era semplice quanto spontanea.
Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlavare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014.
E dopo 2 anni di gestazione, questa sezione inizia ad avere vita propria e prendere il volo diventando SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!




Ecco le categorie dei prodotti:

ALIMENTAZIONE
BEVANDE
CONDIMENTI
INTEGRATORI NATURALI
CURA DEL CORPO
CASA ECOLOGICA
SALUTE E BENESSERE
OGGETTISTICA
ABBIGLIAMENTO NATURALE
LINEA MADRE BAMBINO
ACCESSORI PER BAMBINI






Io ho avuto il piacere di scegliere e testare  il GREE NATURA detergente per piatti e stoviglie all'ARANCIO:



Detersivo liquido per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie, all olio essenziale biologico di arancio.
Grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di sgrassare in modo efficace rispettando l epidermide e l ambiente. Superconcentrato.
I prodotti per la casa Green Natural sono realizzati con ingredienti biologici e di origine naturale. Sono efficaci, concentrati, dermocompatibili e biodegradabili, non testati sugli animali, senza parabeni o derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, controllati per il contenuto di nichel, cromo e cobalto.
Composizione: 5-15% Tensioattivi anionici; meno di 5% Tensioattivi non ionici; meno di 5% Tensioattivi anfoteri. Altri componenti: Olio essenziale di Arancio*, Olio essenziale di Melaleuca Alternifolia*, Limonene, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid. (*componenti da Agricoltura Biologica certificati ai sensi Reg. (CE) 834/2007)
Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati.
Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.

 


Ormai tendo a comprare ogni cosa che salvaguardi noi e l'ambiente e Sorgente Natura è l'ideale per i nostri acquisti ecologici.
Il detergente per stoviglie si presenta in una maneggevole bottiglia di plastica nata dal riciclo,il profumo d'arancio è molto gradevole e il detersivo al tatto è leggero con soffice schiuma.Le stoviglie vengono molto bene,pulite e brillanti.Sono soddisfatta di Green Natura.





Fate un giro sul sito troverete tantissimi prodotti bio per voi e i vostri amici.

Grazie per la gentile collaborazione

Contatti:
http://sorgentenatura.it/

6 commenti:

  1. Interessante! Per me che lavoro tutto il giorno e trovo quasi sempre i negozi chiusi è un 'ottima alternativa alle mie spese soprattutto per la varietà dei prodotti! Grazie per info!

    RispondiElimina
  2. Deve essere ottimo questo detergente per piatti,visitero' il sito per conoscere gli altri articoli trattati.

    RispondiElimina
  3. Questo shop e' fantastico, ti ci perdi dentro a guardare tutti i prodotti che offrono... e poi, prodotti naturali come piacciono a noi mamme :-)

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito in effetti grande varietà di prodotti, poi sono naturali..grazie per l informazione

    RispondiElimina
  5. Favoloso questo super mercato naturale .. ed una vasta categoria di prodotti.. mi attira assai. . :)

    RispondiElimina