Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

E-FILLER




Odio le rughe......Amo E-Filler !!!


E-FILLER  è una linea di preparati specialistici unici nel loro genere, che donano un benessere ed un piacere esclusivi nell’utilizzo.

La ricerca di una formulazione realmente “biocompatibile” per la pelle, è stata il punto focale della R&D decennale dei nostri laboratori; il risultato di questo lungo percorso dermocosmetico è  l’ E.S.U. biocomplex uno specifico processo di lavorazione di pregiati eccipienti essenziali alla funzionalità della pelle, non riproducibile ed esclusivo dei preparati a marchio Emotion.
Il cuore dei preparati E-FILLER ®quindi, è un pool di acidi grassi essenziali polinsaturi, dato dalla coniugazione di pregiati Oli Vegetali (Jojoba, Argan, Ribes Nero ecc.), di Burri  (Karitè ecc.) di Cera d’api e di altre specifiche sostanze coinvolte in un metodo di lavorazione assai complesso e differenziato.
Gli acidi grassi essenziali polinsaturi non vengono prodotti dall’organismo ma risultano indispensabili per tutti i tipi di pelle, specialmente per le pelli secche o affette da Xerosi; essi, possono venire apportati per via ematica (con l’alimentazione) oppure in modalità topica tramite un cosmetico dermofunzionale e biocompatibile che li contenga.
L’assimilazione di queste sostanze ad apporto topico è favorita dalla struttura propria dei cosmetici Emotion e dalle scelte etiche  che i formulatori hanno seguito durante gli anni di R&D; infatti, da tutti i cosmetici Emotion sono ESCLUSI CATEGORICAMENTE :  SILICONI, VASELINE, PARAFFINE, PETROLATI, OLI MINERALI , FRAGRANZE CON ALLERGENI , PARABENI, COLORANTI e tutte le sostanze che possono alterare la funzionalità cutanea, provocare  irritazioni, intolleranze, o impedire la normale traspirazione della pelle formando un film occlusivo (“effetto domopack”).

Inoltre, l’utilizzo di acqua ultra pura e di packaging innovativi (vetro, airless, ceramica) , permettono ai nostri formulatori di limitare  l’utilizzo di sistemi di conservazione.
Le caratteristiche specifiche dell’eccipiente si fondono quindi con l’efficacia dell’Acido Bio Ialuronico, utilizzato in tutti i prodotti E-FILLER ® in diverse concentrazioni (bpm- apm); le enormi potenzialità di questa molecola risiedono nella sua capacità di attrarre le molecole d’acqua, donando alla pelle un’immediata tonicità, una luminosità  ed un effetto lifting in passato inimmaginabile.




Ecco le Categorie:
VISO
CORPO


Io ho avuto il piacere di testare i seguenti prodotti:





Cofanetto E-FILLER  Intensive care siero-crema. 2 Preparati 1 unico obbiettivo: una pelle perfetta!



E-FILLER  Crema Viso Antirughe giorno-notte:
Crema ad effetto Filler: specifica per la pelle matura,stressata, con rughe. Ha effetto tensore, riempitivo e rimpolpante, lascia la pelle compatta, luminosa.

Modo d’uso:applicare giorno e notte un leggero strato su viso e collo, favorendo la penetrazione con il massaggio.

SENZA OLI MINERALI
SENZA SILICONI
SENZA PARABENI
FRAGRANZA SENZA ALLERGENI
NICKEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
USO ESTERNO
Formato: 50ml



E-FILLER  Siero Occhi-Viso Antirughe
Prezioso siero ad effetto Filler specifico per la pelle matura, stressata, fotoesposta con rughe. Nutre in profondità e dona un’effetto piacevolmente setificante.

Modo d’uso:applicare ogni mattina e sera con massaggi leggeri su viso e occhi perfettamente detersi.

SENZA OLI MINERALI
SENZA SILICONI
SENZA PARABENI
FRAGRANCE FREE
NICKEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
USO ESTERNO
Formato: 25ml



E-FILLER Crema Mani anti-age formula:
Preziosa crema per la cura della mani secche e stressate. Possiede una spiccata attività anti-age e rigenerante, regala uno straordinario e immediato effetto setificante e vellutante senza lasciare untuosità.

SENZA OLI MINERALI
SENZA SILICONI
SENZA PARABENI
FRAGRANZA SENZA ALLERGENI
NICKEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
USO ESTERNO
Formato: 50ml





E-FILLER :Cationic Mask Antirughe

Esclusiva maschera viso effetto lifting, ad elevato scambio ionico. Compatta, tonifica la pelle con un’azione detossinante profonda. Lascia la pelle levigata, luminosa con uno straordinario effetto setificante. Consigliata per le pelli problematiche o per le pelli stressate e fotoesposte.

Modo d’uso: applicare su tutto il viso uno strato sufficiente ad occludere la pelle. Tempo di posa 20/30 minuti (deve preferibilmente asciugare), quindi inumidire e risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Se ne  consiglia l’uso ½ volte al settimana.

SENZA OLI MINERALI
SENZA SILICONI
SENZA PARABENI
FRAGRANZA SENZA ALLERGENI
NICKEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
USO ESTERNO






Il tempo passe per tutte ..... avendo superato i 30 da un bel pezzo anch'io inizio ad aver bisogno di una buona crema per le rughe,E-Filler ha soddisfatto in pieno il mio bisogno di pelle giovane.
Il cofanetto ha una linea elegantissima come le confezioni dei prodotti;la Crema giorno-notte ha un buonissimo profumo,si assorbe velocemente lasciando il viso fresco e idratato.La mia pelle lo trovata subito piu elastica e luminosa.
Il Siero ti da' quell'effetto setificante  che ti senti giovane gia dalle prime applicazioni ,ne sono rimasta stupita.
La Crema mani ha un profumo delicato e non unge per niente;le mani sono importantissime....dalle mani di una donna si capisce quanti anni ha,quindi non trascuriamole.
La maschera per il viso ridona alla pelle luce e morbidezza,favolosa!
Consiglio a tutte di visitare il sito E-Filler,scegliete subito i vostri prodotti contro le rughe, fermerete il tempo senza aghi o bisturi.

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/E-filler/262408067274310
http://www.e-filler.it

4 commenti:

  1. Che spettacolo il packaging di questi prodotti. Hai ragione, dopo una certa eta', la nostra pelle necessita di cure particolari che ci aiutino a combattere i segni del tempo. Visitero' con interesse il loro sito.

    RispondiElimina
  2. Io ho quasi raggiunto i 40.. amo le creme, uso l antirughe già da un po'.. voglio provare questa linea leggendo la recensione mi ha colpito tanto!!!

    RispondiElimina
  3. devono essere davvero ottimi questi prodotti per la pelle e sicuramente non c'è sempre bisogno di rimedi invasivi per combattare le rughe

    RispondiElimina
  4. Devono essere sicuramente degli ottimi prodotti,andro' a visitare il sito perchè qualche ruga comincia ad esserci e se esiste un metodo non invasivo meglio adoperarsi in tempo,grazie mille

    RispondiElimina