Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

ANTIAGING CLUB



Antiaging Club è vendita di integratori per contrastare l’invecchiamento e i segni del tempo che passa.
Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori, è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti scientificamente provati, a
prevenire malattie e coadiuvarne la cura combattere i segni del tempo.
Antiaging Club unisce:
Competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo, per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.
Competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.




CATEGORIE:

BENESSERE:
APPARATO GENITALE MASCHILE
APPARATO GENITALE FEMMINILE
APPARATO LOCOMOTORE
APPARATO RESPIRATORIO
FEGATO
METABOLISMO
SISTEMA CARDIOVASCOLARE
SISTEMA GASTROINTESTINALE
SISTEMA IMMUNITARIO
SISTEMA NERVOSO
SISTEMA VENOSO E LINFATICO
VISTA

BELLEZZA:
CAPELLI
MUSCOLI
OSSIDAZIONE GENERALE
PELLE
PESO
TONO/ENERGIA
UNGHIE

DISTURBI:
ANSIA, DEPRESSIONE, MALUMORE
CANDIDA, CISTITE
COLESTEROLO, TRIGLICERIDI
DEBOLEZZA, MANCANZA DI ENERGIA, STRESS
DEPURAZIONE, DETOSSIFICAZIONE
DISFUNZIONE ERETTILE
DISTURBI DEL SONNO, INSONNIA
EMORROIDI, RAGADI
GRAVIDANZA, ALLATTAMENTO
MENOPAUSA
SOVRAPPESO, CELLULITE
STIPSI, STITICHEZZA


Ecco i prodotti che ho ricevuto:




 WOBENZYM VITAL  -contro tutti i tipi di infiammazioni-

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:
· Infiammazioni del sistema venoso
· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL
· Infiammazioni delle vie respiratorie
· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo
· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici
· Infiammazioni nelle patologie reumatiche
· Infiammazioni post-traumatiche
· Infiammazioni della cute
· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:
Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg
Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:
Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.
CONFEZIONE:
120 compresse



IMMUN'ANGE-  antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata

Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.

E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.

Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia.
MODALITA' D'USO:
1 bustina al giorno.

COMPONENTI:
FPP - Fermented Papaya Preparation

CONFEZIONE:
60 bustine da 3 g

AVVERTENZE:
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.



BIG ONE- integratore di aminoacidi essenziali in un rapporto ideale per ottimizzare le sintesi proteiche-

BIG ONE, unico nel suo genere perchè contiene gli Aminoacidi Essenziali in un rapporto ideale per ottimizzare le sintesi proteiche.
BIG ONE è una miscela di L-Aminoacidi superiore rispetto ad ogni altra formula, come dimostrato dalla ricerca, sia di base che clinica.
BIG ONE
- non richiede digestione e non produce scorie azotate;
- è completamente privo di effetti collaterali e non determina nessun sovraccarico funzionale ad alcun organo (stomaco-fegato-rene).

BIG ONE DEDICATO AL BENESSERE
BIG ONE vuol dire più mitocondri e più ATP essenziali nello sport quando la richiesta energetica è sempre più forte, essenziale nell'invecchiamento quando i radicali liberi e lo stress riducono la produzione di ATP.
SPORT-ATTIVITA' MOTORIA: prima degli allenamenti aumenta la resistenza e migliora le prestazioni muscolari e cardiache, contrasta l'overtraining e promuove il consumo della massa grassa. Dopo l'allenamento permette un veloce recupero fisico eliminando l'affaticamento muscolare e l'indolenzimento muscolare.
DIETE IPOCALORICHE: BIG ONE ha la capacità di regolare il metabolismo energetico favorendo il consumo dei grassi, riducendo l'insulino-resistenza e migliorando il controllo glicemico nel tempo. BIG ONE attraverso la biogenesi mitocondriale favorisce il mantenimento e la ricostruzione della massa magra.
ANTIAGING: l'invecchiamento corrisponde ad uno stato infiammatorio generale (inflammaging), con aumento dei radicali liberi, strettamente collegato a una diminuita produzione di ATP nei mitocondri.

BIG ONE è l'intervento di elezione per mantenere le capacità cognitive, immunologiche e lo stato nutrizionale.
MODALITA' D'USO:
SPORT: 10 compresse/2 bustine die prima e dopo l'allenamento.
CONTROLLO DEL PESO/ANTIAGING: 10 compresse/2 bustine die lontano dai pasti.

CONFEZIONE:
100 compresse
BIG ONE è disponibile in confezioni da 100, 250 e 600 compresse oppure in scatole da 20 o 50 buste



Antiaging Club è perfetto per tutte quelle persone che vogliono rimanere giovani prendendosi cura del corpo proprio dal di dentro,ma anche si possono trovare rimedi per ansie,insonnia,cellulite,peso ecc......
Per la bellezza di ogni giorno creme per il viso,perdita dei capelli,unghie piu sane ecc....
Vi consiglio di fare un giro sul sito per trovare il prodotto giusto per voi!

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti:
https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704
WWW.ANTIAGINGCLUB.IT

5 commenti:

  1. Interessante.. insomma un piccolo aiuto per tutto. . Dall ansia al metabolismo.. curiosa sono!

    RispondiElimina
  2. Una vasta linea di prodotti interessantissimi!!Grazie mille per la tua accurata recensione

    RispondiElimina
  3. Un sito ricchissimo di integratori per ogni esigenza e disturbo, per farci sentire in forma e carichi di energia.

    RispondiElimina
  4. gli integratori sono fondamentali perchè arrivano dove il cibo e il nostro stile di vita non permettono!!grazie francesca

    RispondiElimina