Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

CAFFè BONINI





Come resistere ad una buona tazza di caffè....vi presento Caffè Bonini !












Caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l. è l' impegno unito alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne.
Per i loro prodotti utilizziano le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature. Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai nostri clienti.


Caffe.com distribuisce i propri prodotti a tutti coloro che vogliono soddisfare la propria voglia di caffè con un occhio rivolto alla qualità e al giusto prezzo.
Il nostro catalogo prodotti è ricco di offerte interessanti che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate), tisane, the compatibili con le più importanti macchine da caffè.
Tra i loro prodotti trovate anche il caffè in polvere e le cialde per la moca.
Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, Caffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bavande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Da tenere d’occhio il venerdi in cui agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e scontistiche molto importanti.

L' impegno unito alla passione per il caffè e la valutazione attenta del mercato ci ha permesso di poter commercializzare i prodotti a prezzi molto competitivi, garantendo qualità, ottimo servizio e puntualità nelle consegne. Per i nostri prodotti utilizziamo le miscele dei migliori chicchi di caffè, cercando di assecondare il gusto del consumatore in tutte le sfaccettature. Per ottenere questi elevati standard di qualità, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti, in modo tale da offrire sempre il massimo ai nostri clienti.


Ecco le categorie:

Capsule Caffè Compatibili

Capsule Bevande Compatibili

Capsule Caffè Aromatizzati Compatibili

Capsule The e Tisane Compatibili

Capsule Caffè Originali






Io ho scelto Il Caffè Macinato  Gran Crema :








Gran Crema di Tiziano Bonini nasce per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano la tradizione e preferiscono gustare a casa il caffè fatto con la moda.
Questo espresso, caratterizzato da una spiccata cremosità, ha un gusto avvolgente e ricco. Sentori di cacao amaro, latte e nocciola fanno da padroni in questo espresso tutto all'italiana.
Prodotto confezionato in mattonelle da 250 grammi sottovuoto.









Devo dire che questo Caffè mi ha conquistato:la qualità è delle migliori cosa davvero essenziali per chi ama il caffè.
Mio marito che beve tantissime tazzine ha trovato la cremosità di questo espresso una buonissima novità.
Potete ordinare capsule,chicchi e tanto altro sul sito con spedizione SEMPRE GRATUITA.
Approfittate dei KIT D'ASSAGGIO per farvi un'idea della bontà di questo Caffè !

Grazie per la gentile collaborazione.

Contatti :




2 commenti:

  1. Buonissima questa caffè,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione bravissima.

    RispondiElimina
  2. ...ho avuto la possibiltà di assaggiarlo..devo dire piacevole sapore in bocca....un vero caffè

    RispondiElimina